Cosa NON è Kloe


Cosa non è Kloe 1. Tutti comunicano, persino la bolletta della Telecom. Come dai valore al tuo messaggio?

Kloe non è la solita agenzia di comunicazione con il suo ufficio grigio, i suoi impiegati inquadrati e noiosi e tutte quelle idee standard che hai già visto, letto e sentito altrove. È un network, che su ogni progetto ingaggia i migliori per ottenere il risultato migliore.

È un concetto difficile da spiegare alle Pubbliche Amministrazioni, perché usano metriche burocratiche. Ma la nostra esperienza ci racconta che un imprenditore saggio capisce bene dove sta il valore di questo modello.

2. La tecnologia abilita, le idee aiutano. Ma la qualità della realizzazione è la differenza.

Non siamo una startup, perché non progettiamo tecnicaglie disruptive, come direbbero gli yankee della Silicon Valley.
Ma questo non significa che non lavoriamo su innovazione e ricerca. Noi guardiamo all’innovazione di processo, perché la comunicazione è un prodotto diretto dell’organizzazione aziendale. Che va ottimizzata. E nel mondo di oggi tutto comunica.

3. Non si comunica se non si è prima interessanti.

Kloe non è un’agenzia di comunicazione perché, se è vero che facciamo comunicazione integrata, la facciamo partendo dalle radici: usiamo la tecnologia per innovare i modi di lavorare, per costruire innovazione. Che, poi, diventa “qualcosa da comunicare”. Nel digital e sui media tradizionali.

4. Ogni budget, piccolo o grande, ha una soluzione.

Kloe non è quello che non vuoi, perché lavoriamo prendendo le misure alle tue esigenze e al tuo budget, con l’obiettivo di cercare un modo intelligente per portarti nuovi clienti.

5. Che lingua parla chi fa marketing e comunicazione?

Lo avrai notato. Il linguaggio è importante. Kloe non è un posto in cui si parla la lingua strana degli esperti di settore. Noi parliamo la tua lingua e ti aiutiamo a parlare la lingua di chi è interessato ai tuoi prodotti ma non sa che esisti.